FANTACALCIeCAZZOTTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

11a giornata

+2
Luca Leon
dynamo
6 partecipanti

Andare in basso

11a giornata Empty 11a giornata

Messaggio  dynamo Lun 15 Nov 2010, 09:26

Ricomincia male: prendo un 4 a 0 da Luca Falocci...
dynamo
dynamo

Messaggi : 222
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  Luca Leon Lun 15 Nov 2010, 12:11

dynamo ha scritto:Ricomincia male: prendo un 4 a 0 da Luca Falocci...

Eh, s'è svegliato Di Natale... Very Happy
Luca Leon
Luca Leon

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  dynamo Lun 15 Nov 2010, 12:28

La vendetta dell'ex: Di Natale ha preso 9 e fatto gol...l'anno scorso mi ha praticamente fatto vincere il campionato, quest'anno l'ho scaricato (preferendogli Borriello), e lui (geloso) me l'ha fatta pagare.

Sentite, io ancora non ho capito una cosa del regolamento: se non giocano 4 titolari, che sostituzioni si fanno? Cioè quali sono i 3 che entrano? Con quale criterio?
dynamo
dynamo

Messaggi : 222
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  Luca Leon Lun 15 Nov 2010, 14:55

Se non ricordo male prima entrano i difensori, poi i centrocampisti e poi gli attaccanti.
Cioè, se ne mancano fino a tre, entrano tranquillamente le riserve nei rispettivi ruoli ma se ne mancan quattro, dovrebbero entrare prima tutti i difensori, poi tutti i centrocampisti e poi tutti gli attaccanti.
Ovviamente, dopo la terza sostituzione, gli altri sono automaticamente dei 4.
Però stò andando a mente e potrei avere scritto delle castronerie!
Urge consultazione del regggggolamento...
Luca Leon
Luca Leon

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  Andrea Gattobigio Lun 15 Nov 2010, 17:11

si anche io in quessto momento vado a memoria ma il criterio mi sembra di ricordare sia quello esposto dal buon Luca
Andrea Gattobigio
Andrea Gattobigio
Admin

Messaggi : 256
Data di iscrizione : 21.09.08

https://calciecazzotti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  Luiss Lun 15 Nov 2010, 20:34

Si profila una clamorosa vittoria in trasferta delle tartarughe sul campo del Giottolino.. ma aatendo prima lumi sulla di lui formazione (vedi topic apposito)
Luiss
Luiss

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  Fabrizio Giottoli Mer 17 Nov 2010, 23:36

...partendo dal presupposto che sono un coglione poichè ho trascritto male la formazione...
proseguendo col presupposto che co sto foglio magico non ce se capisce nulla...
continuando col presupposto che per carità..luis ha fatto 800 gol e io solo uno...
però io non so che fa co sta formazione...
allora..molto sinceramente la questione è questa:
ho schierato un 3-5-2 inedito..talmente inedito che di 5 centrocampisti ne ho trascritti 4...
come risulta dal mio foglio cartaceo, il quinto era filippuccio melo...(5...)
Cosa succede ora?la decisione su cosa fare la lascio al gran consiglio, ma è molto importante poichè se non ho sbagliato i conti, ne determina il risultato.
Soluzioni:
1- come proposto da Luigi stesso, si fa entrare il panchinaro centrocampista...(DONATI, voto 4,5 più espulsione...le paralisi gliele mando dopo).
2- si tiene conto della formazione scorsa...(che nel mio caso sarebbe quella di tre settimane fa!!)
3- si considera il giocatore come senza voto
4- (la butto là) consideriamo felipe melo sulla base che con me è stato sempre titolare...

Decisione a voi...ripeto, se non ho fatto male i conti,con le soluzioni 1 e 2 vince luis 4 a 3, con le soluzioni 3 e 4, strappo un pareggio 4 a 4...

Chiedo comunque scusa per l'inghippo... Mad

Fabrizio Giottoli

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  Andrea Gattobigio Gio 18 Nov 2010, 11:00

allora... io la vedo così...
se, nel calcio vero, un allenatore una domenica decide di scendere in campo con 10 uomini anzichè 11 è libero di farlo?
Credo di si....
diciamo che preferisce giocare in uno in meno piuttosto che schierare un ragazzino della primavera ok?

A prescindere dalle intenzioni e dalla buona fede di Fabrizio lui ha schierato 10 uomini! (DICHIARANDO IL MODULO) Quindi secondo me la partita si gioca con quei 10 e (che sia per scelta o dimenticanza non cambia a mio parere) l'11 giocatore prende un 4 d'ufficio come in ogni altro caso in cui una squadra non riesce a schierare 11 titolari.
Ricordo che il 4 e non lo 0 è assegnato perchè giocare in 10 nel calcio reale è penalizzante ma non quanto assegnare uno 0 al fantacalcio (che ti fa perdere sicuro).

Quindi.... riassumendo:

Fabrizio gioca in 10 e l'undicesimo elemento mancante prende il classico 4 di default. (in questo caso a centrocampo dato il modulo dichiarato)
Secondo me è la cosa più lineare e che si presta a meno interpretazioni e considerazioni soggettive.

dite la vostra.

Il Presidente... uno di voi!

N.B. E' evidente che se non fosse stato dichiarato il modulo questo discorso non sarebbe possibile.. quindi sarebbe da consideerare semplicemente formazione non valida .. quindi... l'unica soluzione era prendere a riferimento l'ultima formazione valida consegnata.
Andrea Gattobigio
Andrea Gattobigio
Admin

Messaggi : 256
Data di iscrizione : 21.09.08

https://calciecazzotti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  Grifo1905 Dom 21 Nov 2010, 15:05

rugrats-grifo 2-1
(cavolo mentre scrivo ha segnato krasic contro di me...solito culo di maurone!!!!)
noto l'assenza di comunicazione del presidente falocci....
sarà una qualche forma di protesta per le critiche al foglio magico o per i risultati stagionali.....
in questo ultimo caso la strategia ha ben pagato visto che hai fatto 72 giusto, giusto

in relazione al caso giottolino - gigi, premesso che non ricordo neanche le ipotesi, credo che la formazione consegnata sia quella da ritenere valida perchè dimonostrativa della volontà del soggetto....quindi, pur in presenza di uno schema di gioco con 11 elementi, la formazione si componeva di 10 così che appare evidente che in assenza di 1 centrocampista subentri il primo panchinaro...
io la penso così...
meditate gente meditate Question
Grifo1905
Grifo1905

Messaggi : 186
Data di iscrizione : 25.09.08
Età : 50
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  dynamo Lun 22 Nov 2010, 11:46

Tanto per semplificare, secondo me si potrebbe applicare l'ipotesi 4, fidandosi della buona fede del buon giottolino. So che sarà una scelta di minoranza (perché sarebbe un precedente, perché è la meno "legale"...), però, essendoci stato l'illuminismo e prima ancora il protestantesimo, sono per la responsabilizzazione degli individui.
Quindi, lui avrebbe fatto giocare Melo? Io ci credo. Se non è vero, è uno stronzo (e non ci credo), ma sarebbe un suo problema.
Saluti e baci
dynamo
dynamo

Messaggi : 222
Data di iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  Andrea Gattobigio Sab 27 Nov 2010, 19:20

GAMBULI - GIOTTOLI grande 0-1

(se qualcun'altro si degnasse di vincere ogni tanto contro Maurone magari riusciamo a tenere aperto il campionato nooooooo!!???)

Andrea Gattobigio
Andrea Gattobigio
Admin

Messaggi : 256
Data di iscrizione : 21.09.08

https://calciecazzotti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  Luiss Dom 28 Nov 2010, 01:50

Sulla diatriba Giottolino direi che in sostanza cambia poco, a livello pratico il risultato non ne risente... sbaglio (forse varia dal 3-4 al 2-4 ma alla fine...)
Il problema potrebbe essere la creazione del precedente... qui anche io sono x la buona fede del singolo, è evidente l'errore di battitura, quindi ok allo schieramento di Melo.








p.s.: qualora avessi sbagliato i calcoli e l'ingresso di Melo vada a significare pareggio smentisco tutto a mezzo stampa minacciando i giornali comunisti, la magistratura rossa e l'opposizione stalinista. Fatemi girare le palle e riapro la commisione Mitrokin o comecazzosichiamava.
Ho anche documenti scottanti riguardanti effusioni tra il Presidente e minorenni nordafricane Smile
Luiss
Luiss

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  Fabrizio Giottoli Lun 29 Nov 2010, 01:14

...Io ho rifatto i conti sia con il foglio magico che con il foglio vecchio stile...
o i miei dati sono MISTIFICATI, oppure a me risulta che con Melo titolare la partita termina 4-4...Non riesco a capire...dove sbaglio!? confused confused

Fabrizio Giottoli

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  Luiss Lun 29 Nov 2010, 10:50

azz... ricontrollo...
Luiss
Luiss

Messaggi : 178
Data di iscrizione : 22.09.08
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

11a giornata Empty Re: 11a giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.